Tre giorni di festa dal 3 al 5 ottobre 2023

I bambini e le bambine desiderano festeggiare i loro nonni e le loro nonne con un momento di festa e merenda.

Le feste saranno:

• martedì 3 ottobre per la classe gialla
  • mercoledì 4 ottobre per la classe rossa
  • giovedì 5 ottobre per la classe blu

Ecco alcune indicazioni per vivere bene il momento di festa.

• Aspettiamo i nonni alle ore 14.15 a scuola, nel pomeriggio dedicato a ciascuna classe. I piccoli, quel pomeriggio, non faranno nanna.
  • Qualora un bambino non avesse nonni, sarà possibile far partecipare alla festa una persona "anziana" a lui cara.
    • Se questo non fosse possibile, il bambino si unirà alle attività delle altre classi (grandi e mezzani) o avrà il suo momento di riposo (piccoli).
  • Nel caso di fratelli, i nonni potranno scegliere di partecipare ad entrambe le feste o scegliere un solo momento a cui parteciperanno entrambi i nipotini. Non potranno partecipare fratelli non iscritti alla scuola dell'infanzia.
  • Per segnalare la vostra presenza, vi chiediamo di riportare e appendere alla bacheca di ciascuna classe l'uccellino Pippo Pettirosso, entro mercoledì 27 settembre 2023. I bambini potranno colorare il loro Pippo Pettirosso come desiderano e a voi genitori chiediamo di segnalare il numero di nonni presenti alla festa.

Festa dei nonni sezione primavera

I bambini e le bambine delle girandole desiderano festeggiare i loro nonni e le loro nonne con un momento di festa e merenda.

La colazione per i nonni sarà giovedì 5 ottobre dalle ore 7:30 alle ore 9:30

Ecco alcune indicazioni per vivere bene il momento di festa.

• Per motivi organizzativi vi chiediamo di segnare sul foglio che trovate sulla porta d’ingresso (entro mercoledì 27 settembre) il numero dei nonni che parteciperanno e la fascia oraria desiderata.
  • Al termine della colazione i bambini e le bambine resteranno a scuola con le maestre, anche se non frequentano il pre-scuola.

Esci Home